Commenti su: Bagni proibiti nel laghetto: sequestrata una corda per lanciarsi nel punto più profondo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dora

Penso che sia piu che giusto il divieto adesso, che nulla è predisposto per questo. Sarebbe invece utile che fosse ripristinata la camminata lungo il laghetto come hanno promesso tutti i politici passati al potere di Segrate. Sarebbe ancora piu utile che "qualcuno" venisse a vedere le stradine di Lavanderie di Segrate in che stato di degrado sono, con buche e erba cresciuta a dismisura per poi sentire che è colpa dei cittadine per l'acqua ristagna sui balconi, e non per ultimo io personalmente non sono riuscita a sapere perché hanno chiuso le due fontane di acqua tra Via Radaelli e via Regina Teodolinda. Voi lo sapete? Grazie