Bagaglio abbandonato al centro commerciale, intervengono i carabinieri

Bagaglio abbandonato al centro commerciale, intervengono i carabinieri
Pubblicato:
Ha abbandonato un bagaglio all'ingresso del supermercato e se ne è andato. Ma la cosa non è sfuggita al personale di sicurezza dell'Iper di Busnago, prontamente intervenuto per spostare il pacco   in un'area esterna di carico/scarico merci e contattare i carabinieri.
 
E' successo domenica al centro commerciale busnaghese: i militari, dopo aver visionato alcune immagini videoregistrate che immortalavano un uomo che indossava un cappellino e che con aria circospetta piazzava tale bagaglio all'altezza delle casse dell'ipermercato dopo aver spostato alcuni cartelli, hanno attivato i colleghi artificieri del Comando Provinciale di Milano che con le dovute attenzioni hanno ispezionato il bagaglio mediante robot, accertando nello stesso la presenza di alcuni indumenti.
 
Gli immediati accurati riscontri, effettuati grazie alla visione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza, hanno consentito più tardi di riconoscere e individuare il possessore del citato bagaglio, poi ritornato peraltro sul posto in compagnia della moglie per recuperarlo.
 
L'uomo è stato condotto in caserma dai militari  e identificato in un 42enne honduregno incensurato residente nel vimercatese che riferiva di aver momentaneamente abbandonato quel suo bagaglio per muoversi più agevolmente all'interno del centro. Le sue dichiarazioni sono risultate compatibili con la dinamica dei fatti.

 

 

 

 


Seguici sui nostri canali