Baby spacciatore dal grande giro d'affari: in casa nascondeva 46mila euro in contanti
Il 17enne era stato fermato con addosso della droga. La vera sorpresa dopo la perquisizione in casa
Immagine creata con l'intelligenza artificiale
Nonostante la giovane età doveva avere un bel giro d'affari il baby pusher che è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. In casa, oltre alla droga e al materiale per confezionare le dosi, gli hanno trovato anche 46mila euro in contanti.
Pusher 17enne in affari
Anzi, per la precisione 45.910 euro che il 17enne nascondeva in casa e che sono stati messi sotto sequestro. Tutto è partito da un normale controllo della Compagnia di intervento operativo Cio del Terzo Reggimento Lombardia e dei militari della Compagnia di Sesto, che hanno fermato il giovane trovandolo in possesso di 6,94 grammi di hashish e di 190 euro in contanti. La vera sorpresa è stata quanto hanno trovato nella sua abitazione, dove nascondeva un bilancino elettronico e la bella somma di contanti.
Auto a noleggio... rubata
Durante lo stesso servizio di controllo è stato denunciato anche un 33enne per ricettazione, poiché trovato in possesso della chiave di avviamento di un autoveicolo risultato oggetto di denuncia per appropriazione indebita presentata da legale rappresentante di una società di autonoleggio. L’autovettura, rinvenuta in sosta, è stata restituita all’avente diritto.