Babbo Natale run diverte tutti a Segrate FOTO

In occasione della festività di Sant'Ambrogio erano presenti i consueti mercatini natalizi.

Babbo Natale run diverte tutti a Segrate FOTO
Martesana, 08 Dicembre 2019 ore 17:50

Babbo Natale run, la manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti organizzata da Atletica Segrate, ha divertito grandi e piccini.

Babbo Natale run in scena a Segrate

La terza edizione della manifestazione podistica non competitiva a passo libero e aperta a tutti organizzata da Atletica Segrate ha registrato un’ottantina di partecipanti. Grandi e piccini si sono trovati in piazza San Francesco e dopo aver effettuato l’iscrizione hanno indossato il tradizionale cappello rosso pronti a correre o a camminare lungo il percorso di circa un chilometro e mezzo nelle strade del centro cittadino. Ai primi cinquanta iscritti è stata regalata la borraccia di alluminio del Comune e a tutti sono stati distribuiti gadgets vari.

Presenti i mercatini

In occasione della festività di Sant’Ambrogio erano presenti i consueti mercatini natalizi, con stand del gruppo Alpini, della Pro Loco e degli hobbysti, e al ritorno dei partecipanti, sempre in piazza San Francesco, è stato acceso l’albero di Natale. Prima e dopo la manifestazione è stato possibile partecipare a “giochi atletici natalizi” organizzati dagli istruttori di Atletica Segrate. Non poteva mancare la mascotte del sodalizio, BuzzLightYear. L’evento è stata anche l’occasione per scambiarsi gli auguri prima della pausa natalizia e fare merenda insieme.

26 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia