Babbi Natale di corsa a Inzago

Manifestazione podistica non competitiva a passo libero per aiutare i soccorritori del paese.

Babbi Natale di corsa a Inzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento a scopo benefico organizzato dai Lions.

Babbi Natale in pista per beneficenza

Il Lions Club Inzago, con il prezioso supporto dell'Asd I Fadanà, ha organizzato la prima corsa dei Babbi Natale. Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva a passo libero, aperta a tutti. I fondi netti raccolti serviranno a supportare l'associazione Misericordia Inzago Onlus per l’acquisto di un’ambulanza. Per avere informazioni e prenotare i gruppi si può chiamare il numero 331-5725996.

E' la prima edizione

E' la prima volta che viene organizzata una gara simile. Si potrà scegliere tra due percorsi, di cinque e di dieci chilometri. L'evento è patrocinato dal Comune e la Gazzetta dell'Adda, che è media partner, seguirà la manifestazione. L'appuntamento è per il 10 dicembre al centro sportivo di via Boccaccio con ritrovo alle 9 e partenza alle 10.

Tenersi in forma per solidarietà

"Voi venite vestiti, i cappellini ve li regaliamo noi", hanno detto gli organizzatori, i referenti dei Lions. La manifestazione si concluderà alle 12 o comunque dopo l'arrivo dell'ultimo partecipante. Sono previsti ristori e saranno a disposizione spogliatoi e servizio docce. Il 10 dicembre si potrà quindi fare una corsa o una camminata salutare e, al contempo, aiutare i soccorritori del paese.

Seguici sui nostri canali