Azzannato al volto da un cane che voleva accarezzare
Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Ponte San Pietro in codice giallo

Azzannato al volto da un cane di grossa taglia che voleva accarezzare, 23enne finisce all'ospedale. E' accaduto la sera di mercoledì 14 maggio 2025 a Trezzo.
Morso al volto
Il grave episodio è avvenuto nella tarda serata di mercoledì in via Fratelli Cervi. Vittima dell’aggressione è stato un 23enne che, a causa delle ferite riportate, è finito all’ospedale in codice giallo.
La vicenda si è consumata in tarda serata. Erano circa le 23.30 quando il giovane ha notato un cane di grossa taglia. Probabilmente il quattro zampe non aveva un atteggiamento aggressivo tanto che il ragazzo si è avvicinato con l’intenzione di accarezzarlo. Una scelta che si è però rivelata tutt’altro che saggia. Il cane, infatti, a quel punto, ha azzannato il 23enne al volto.
In via Fratelli Cervi sono accorsi i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull’Adda, con gli operatori che hanno prestato le prime cure al ferito sul posto, trasportandolo successivamente all’ospedale di Ponte San Pietro nella Bergamasca, in codice giallo.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno ora indagando per far luce sulla vicenda. Il cane, che si è allontanato dopo l’aggressione ai danni del 23enne, non è stato identificato.