Sul posto Polizia Locale e 118

Azzannata in strada da due rottweiler: 30enne finisce in ospedale

E' successo questa mattina, sabato 15 gennaio 2022, a Pioltello: è intervenuta anche l'automedica.

Azzannata in strada da due rottweiler: 30enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Azzannata in strada da due rottweiler: 30enne finisce in ospedale. E' successo questa mattina, sabato 15 gennaio 2022, a Pioltello: è intervenuta anche l'automedica.

Morsa da un cane in strada

Brutta esperienza per la donna che questa mattina, attorno alle 11.30, mentre camminava è stata morsa da due cani di grossa taglia in via Pisa, a Seggiano. Pare che gli animali siano riusciti a uscire da una proprietà privata, forse approfittando del cancello aperto. A intervenire per primi sono stati alcuni passanti, che hanno cercato di allontanare in tutti i modi i cani. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica, in codice giallo. A essere allertata è stata anche la Polizia Locale: gli agenti hanno ora il compito di ricostruire la reale dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.

La 30enne è stata trasportata in ospedale

Dopo essere stata soccorsa sul posto, il personale del 118 ha poi trasportato la donna in ospedale in codice verde, al Pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio. La 30enne, sotto shock e sanguinante, è stata morsa in più parti del corpo.

Seguici sui nostri canali