Avis Melzo premia i suoi donatori dal "sangue" d'oro FOTO

Tutte le foto dei volontari premiati dall'associazione.

Avis Melzo premia i suoi donatori dal "sangue" d'oro FOTO
Melzese, 24 Febbraio 2019 ore 11:05

Tradizionale assemblea per l'Avis di Melzo che ieri, sabato 23 febbraio, ha premiato i volontari che si sono distinti per il numero di donazioni effettuate.

Avis Melzo volontari dal sangue d'oro

Tradizionale assemblea per gli avisini locali, guidati dal presidente Paolo Monticelli e dal Consiglio direttivo che ha fatto il punto sull'anno appena trascorso e ha lanciato le proposte per quello appena iniziato. Focus l'impegno dell'associazione nel coinvolgere i giovani per avere sempre più persone disponibili a donare il sangue. Una prassi che deve ancora crescere in Italia per permettere agli ospedali di poter salvare sempre più vite.

Premiati i... dissanguati

Presenti all'appuntamento i rappresentanti dell'Amministrazione melzese Valentina Francapi Flavio Forloni, l'assessore di Liscate Lorenzo Fucci, ma anche il direttore sanitario dell'Asst Melegnano Martesana Stefano Schieppati, da poco nominato, che ha voluto conoscere la realtà melzese. Quindi spazio alle premiazioni dei donatori... dissanguati. Nella gallery le foto e il numero di donazioni di questi volontari d'oro.

Sul giornale in edicola sabato 2 marzo il servizio completo con foto e nomi di tutti i premiati.

29 foto Sfoglia la gallery