Aveva abbandonato la spazzatura, beccato e multato
E' successo ieri, mercoledì 13 marzo 2024, a Masate. L'uomo, un residente in paese, ha ricevuto una sanzione
Pensava di averla fatta franca abbandonando dell'immondizia indifferenziata in un sacco a Masate, ma è stato beccato dalla Polizia Locale dell'Unione.
Ultrasessantenne nei guai
E' successo ieri, mercoledì 13 marzo 2024, nel pomeriggio in via per Cambiago a Masate. Un residente, classe 1962, aveva abbandonato nella zona periferica del paese un sacco pieni di rifiuti non differenziati.
Gli agenti lo hanno notato ed effettuate le opportune verifiche hanno individuato il proprietario di quell'immondizia, lasciata illegalmente sul suolo pubblico.
L'uomo è stato quindi multato e ora dovrà sborsare qualche centinaio di euro di multa.
Non è la prima volta che i vigili dell'Unione di Basiano e Masate intervengono in zone vicino a campi o aree industriali e scovano sacchi abbandonati. Anche in altri casi era stato possibile risalire all'autore del gesto.
Questo dimostra quanto stiamo degradando,come ci comportiamo senza che ci fosse un domani!Ma se la polizia locale e magari altre FDO,effettuano controlli,alla fine ,qualche maleducato lo becchi!
Finalmente un po' di giustizia , complimenti ai vigili così bisogna fare per ogni cosa cioè risalire ai responsabili e furbetti che pensano di farla sempre franca .prestate attenzione anche alle cacche selvagge sui marciapiedi e strade ,guardate le immagini delle telecamere del paese per punire gli incivili.