Novita'

Autovelox in arrivo a Pantigliate

Ha preso il via il servizio in forma associata con Mediglia della Polizia Locale ed è stato individuato il nuovo comandante.

Autovelox in arrivo a Pantigliate
Pubblicato:

Autovelox nel centro abitato, pattugliamenti serali e un nuovo agente da inserire nell'organico. Sono alcuni dei progetti che puntano alla sicurezza a Pantigliate.

Autovelox nel centro di Pantigliate

Autovelox nel centro di Pantigliate, un nuovo agente da inserire nell'organico e pattugliamenti serali. Sono alcune delle novità a seguito dell'inizio del servizio di Polizia Locale in forma associata con Mediglia. Sarà il comandante di questo Comune, Roberto Cilano, a coordinare gli agenti pantigliatesi a cui si aggiungerà in organico un nuovo elemento. "Da subito verrà costituito un servizio di pattugliamento che garantirà la presenza e il supporto a tutti i residenti e permetterà di ampliare la messa in sicurezza di strade, luoghi di aggregazione e dell’intero paese - ha spiegato il sindaco Franco Abate - La collaborazione tra due cittadine che confinano o hanno medesimi bisogni è una risorsa importante per poter ottenere migliori servizi a favore di tutti".

Pattugliamenti notturni

Per questo periodo di emergenza e con l’ausilio di contributi regionali a sostegno delle spese, è stato approvato il progetto per il pattugliamento nelle ore notturne. "Questa Amministrazione continua a mettere in campo soluzioni su criticità che hanno bisogno di risposte concrete, e la nuova gestione e il conseguente rafforzamento del servizio di Polizia Locale è una scelta che va oltre alle schermaglie politiche locali - ha concluso Abate - Pur rimanendo aperti a un confronto costruttivo, notiamo però che le minoranze su argomenti importanti non hanno mai proposto soluzioni alternative praticabili".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali