Autotreno in fiamme in A4 all'altezza di Brembate

Brembate. Un'alta colonna di fumo si è alzata dall'autostrada.

Autotreno in fiamme in A4 all'altezza di Brembate
Pubblicato:
Aggiornato:

Autotreno in fiamme questa mattina lungo la A4. L'incidente è avvenuto a poca distanza dal casello di Capriate all'altezza di Brembate.

Autotreno in fiamme

L'incidente è avvenuto circa un quarto d'ora prima delle 10 e ha visto coinvolto un autotreno. Secondo le prime informazioni il mezzo avrebbe saltato la corsia e preso fuoco nell'impatto. Sul posto si sono portate, due ambulanze, in codice rosso, un'automedica e l'elisoccorso. Le persone coinvolte nell'incidente sarebbero quattro. A causa dell'incendio, dall'autostrada si è alzata una densa colonna di fumo.  Le operazioni di soccorso sono in atto.

L’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Il Tir ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro la barriera di new jersey in cemento e dopo aver tamponato un’auto ha preso fuoco. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone tra cui un 50enne e una ragazzina di 13 anni.

Il tratto è stato riaperto dopo le 11.

Secondo incidente grave

E' il secondo incidente grave di oggi sulla A4. Stamattina due ventenni sono finiti in ospedale in codice rosso dopo un incidente in moto.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali