Automedica a Brugherio e ribaltamento sulla Sp14 SIRENE DI NOTTE

Brutto incidente a Truccazzano e un non noto a Brugherio.

Automedica a Brugherio e ribaltamento sulla Sp14 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Automedica a Brugherio ieri sera per un intervento classificato come non noto. Pochi minuti prima brutto incidente a Carugate e una macchina è finita a ruote all'aria a Truccazzano. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Automedica per un non noto

Non noto, così è stato classificato dal sistema Areu l'intervento di ieri sera a Brugherio in via Masala 91. Erano circa le 21 e sul posto sono accorse automedica e un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. I soccorritori hanno prestato le prime cure a un uomo di 38 anni che è stato quindi  trasportato in codice giallo presso il San Gerardo di Monza.

Ribaltamento a Truccazzano

Circa un quarto d'ora prima, a Truccazzano, un ragazzo è stato coinvolto in un brutto schianto. Il 26enne era a bordo della sua auto quando c'è stata una collisione con un altro veicolo all'altezza della rotonda di via Monte Grappa. Uno dei due mezzi coinvolti ha letteralmente spiccato il volo finendo per ribaltarsi. Immediato l'intervento del 118 con un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola giunta sul posto. Fortunatamente, però, il 26enne è stato condotto in codice verde all'ospedale di Segrate.

Incidente in moto a Carugate

Sempre al San Raffaele, ma in codice giallo, è stato ricoverato un ragazzo di 22 anni rimasto coinvolto in un incidente in moto lungo la Sp208 a Carugate. A prestare soccorso un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate.

Seguici sui nostri canali