Auto vandalizzate dipendenti della piscina esasperati

Succede a Cologno Monzese. Il personale ha persino affisso un cartello di avviso alla clientela: "Attenti ai ladri".

Auto vandalizzate dipendenti della piscina esasperati
Pubblicato:

Auto vandalizzate nel parcheggio della piscina di Cologno Monzese. Una situazione che ha esasperato i dipendenti dell'impianto.

Cologno Monzese auto vandalizzate parcheggio piscina

Auto vandalizzate

"Parcheggiare l'auto nel posteggio di via Dalla Chiesa non è sicuro - ha spiegato il consigliere del Pd, Giovanni Cocciro che denuncia la situazione - Ormai gli episodi di furti e danneggiamenti sono quotidiani. I ladri colpiscono in pieno giorno. Io stesso sono stato vittima di episodi del genere".

Un cartello

La situazione è talmente al limite che sul cancello di accesso alla piscina il personale ha affisso un cartello di avviso alla clientela: "Nel parcheggio, in particolare dalle 14 alle 16 malintenzionati aprono le auto".

"Telecamere"

Cocciro ha così chiesto l'intervento del sindaco, Angelo Rocchi: "Non è una situazione accettabile - ha detto - Vanno presi provvedimenti, come l'utilizzo di telecamere. Altrimenti ne deriva un danno anche per la piscina".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo