Auto contro tir lungo la sp 40 a Lacchiarella: in corso le operazioni dei soccorritori FOTO
Una Fiat Panda è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi superando la barriera del guardrail, a pochi centimetri da un pilone.
Auto contro tir lungo la sp 40 a Lacchiarella: in corso le operazioni dei soccorritori.
Auto contro tir lungo la sp 40 a Lacchiarella: in corso le operazioni dei soccorritori
LACCHIARELLA – Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Lo scontro con il tir lungo la strada provinciale 40, tra Lacchiarella e Villamaggiore, ha provocato il ribaldamento della sua auto, una Fiat Panda che è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi superando la barriera del guardrail, a pochi centimetri da un pilone.
Soccorsi immediati
Immediati i soccorsi inviati dal 118: tre ambulanze e l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno aiutato il personale sanitario a estrarre la donna di 45 anni dall’abitacolo, e gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
Gli altri coinvolti
Coinvolte nell’incidente avvenuto poco dopo le 13.30 altre due persone tra cui un uomo di 36 anni, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. La donna ha riportato lesioni gravi ma non è in pericolo di vita. Le operazioni sono ancora in corso in questi minuti.