Intervento

Auto sul posto disabili senza contrassegno, la Polizia scopre che era stata rubata

La Polizia Locale di Segrate ha fatto rimuovere il mezzo, posto sotto sequestro.

Auto sul posto disabili senza contrassegno, la Polizia scopre che era stata rubata
Pubblicato:

Gli agenti di Segrate, durante il controllo di un'auto parcheggiata su un posto disabili ma priva di contrassegno, hanno scoperto che era stata rubata.

Segrate, scoperta un'auto rubata

Ieri, martedì 18 gennaio 2022, gli agenti della Polizia Locale di Segrate hanno effettuato diversi controlli sul territorio. Uno di questi ha permesso di scoprire, a Milano 2, che l'auto lasciata in sosta su uno degli stalli per i diversamente abili, era stata rubata. E' stato quindi chiamato il carroattrezzi per rimuovere il veicolo, che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.

Giorni intensi di lavoro

Nell'ultima settimana sono stati diversi gli interventi della Polizia Locale di Segrate. La scorsa settimana, durante i controlli sulla regola di indossare la mascherina Ffp2 sui mezzi pubblici, sono state elevate due sanzioni: una perché la persona era sprovvista del dispositivo di protezione individuale, la seconda perché l’utente non aveva il Green pass.

Inoltre, un automobilista è stato beccato alla guida con la patente revocata e il veicolo è stato sottoposto a fermo. Gli agenti hanno poi individuato e sequestrato una macchina priva di assicurazione. Anche in questo caso sono scattati multa e fermo del mezzo.

Seguici sui nostri canali