Incidente

Auto si ribalta, paura al "solito" incrocio: coinvolte tre persone

Una delle due vetture non ha rispettato lo stop. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio e ambulanza in codice rosso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Paura all'incrocio di via Briantea a Cernusco sul Naviglio dove, stamattina, un'auto si è ribaltata.  Tre persone sono rimaste coinvolte nell'incidente.

Auto si ribalta all'incrocio

Vigili del Fuoco, ambulanza e Polizia Locale sono intervenuti oggi, lunedì 11 aprile 2022, in via Briantea dove si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli. Immediato l'intervento dei soccorritori visto che uno dei due mezzi, dopo l'impatto, è finito con le ruote in aria. Subito è stato chiamato il 112 e sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso in codice rosso. Tre le persone coinvolte nel sinistro: una donna di 30 anni  e due uomini di 77 e 86 anni. I sanitari della Croce Bianca di Cernusco hanno subito prestato le prime cure a uno dei feriti, soccorso successivamente in codice giallo, aiutati anche dai pompieri che hanno permesso di liberarlo dalla sua vettura senza grosse problematiche.

Sempre il "solito" incrocio

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente.  una delle due auto proveniva da via Svevo e doveva continuare dritto su via Gorizia. Giunto all'incrocio con via Briantea, dove c'è lo stop, è avvenuta la collisione  con una delle macchine coinvolte che si è ribaltata. Intanto gli agenti della Polizia Locale, che dovranno ricostruire con precisione la dinamica del sinistro, hanno chiuso al traffico in via temporanea via Manzoni e via Gorizia per permettere ai sanitari di procedere con le cure del caso e ai Vigili del Fuoco di rimettere in assetto la macchina che sarà portata via dal carroattrezzi.

Purtroppo non si tratta del primo incidente avvenuto in quel punto. L'incrocio, infatti, è già stato teatro di sinistri con una simile dinamica. Non ultimo ciò che è accaduto venerdì scorso, senza dimenticare tutti quelli che si sono verificati nei mesi passati.

okok
Foto 1 di 5
ok
Foto 2 di 5
WhatsApp Image 2022-04-11 at 10.46.29
Foto 3 di 5
WhatsApp Image 2022-04-11 at 10.46.28
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2022-04-11 at 10.46.26
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali