Auto si ribalta nella notte nel tunnel della Statale 36
E' avvenuto nel territorio di Monza, in direzione di Sesto San Giovanni: sul posto i Vigili del fuoco, il 118 e la Polizia stradale
L'intervento dei Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza il veicolo e infine rimuoverlo dalla carreggiata, è durato due ore.
Incidente lungo la Statale 36
Un'auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale nella notte tra ieri, domenica 5 gennaio 2025, e oggi, lunedì 6 gennaio, lungo la Statale 36 all'altezza del tunnel di Monza, in direzione di Sesto San Giovanni e Milano.
Auto ribaltata nella notte
Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale, la vettura si è ribaltata dopo aver impattato contro una parete della galleria. E' avvenuto attorno all'1.40. Non risultano altri mezzi coinvolti.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza, con un'autopompa della sede centrale e il carro fiamma del distaccamento di Lissone, oltre al 118 con un'ambulanza e un'automedica allertate in codice giallo. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma solo gravi danni alla macchina.
Che bisogna iniziare a revocare le patenti, non solo a sospenderle