Macchina si ribalta in autostrada, ferito un 38enne
Il sinistro è avvenuto sulla A4, nel tratto tra Agrate Brianza e Brugherio in direzione Torino. Sul posto Vigili del Fuoco e 118
Incidente questa mattina, martedì 12 marzo 2024, lungo l'autostrada A4, in direzione Torino, nel tratto tra Agrate Brianza e Brugherio.
Ribaltamento in A4, un ferito
Soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Polstrada sono intervenuti attorno alle 9.30 a seguito del ribaltamento di un'autovettura, avvenuto per motivi ancora in corso d'accertamento. Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza.
La chiamata al 112
Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, per prestare le prime cure a un 38enne che era alla guida del veicolo finito ruote all'aria. E' stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice giallo.
L'intervento dei pompieri
In ausilio anche i pompieri: per soccorrere il ferito e per il ripristino delle condizioni di sicurezza sono stati inviati l'autopompa dalla sede centrale di Monza due carri fiamma da Lissone e dal Comando di Milano. L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato circa due ore.