L'incidente

Auto si ribalta e finisce oltre il guardrail: due feriti in Tangenziale Est

E' accaduto tra gli svincoli di Brugherio/Cernusco sul Naviglio e Carugate: sul posto 118, Polizia Stradale e Vigili del fuoco

Auto si ribalta e finisce oltre il guardrail: due feriti in Tangenziale Est

E’ stato di due persone coinvolte, di cui una trasportata in ospedale, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, domenica 27 luglio 2025, in Tangenziale Est e in direzione nord, tra gli svincoli di Brugherio/Cernusco sul Naviglio e Carugate.

Incidente in Tangenziale Est

La chiamata al 112 è partita quando mancavano pochi minuti alle 22. Sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze in codice giallo, della Sos di Sesto San Giovanni e della Croce Bianca di Brugherio, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco.

Veicolo si ribalta oltre il guardrail

Da quello che si è appreso, un’auto si è ribaltata per cause da accertare, finendo oltre il guardrail in metallo che costeggia la carreggiata. Due le persone estratte dall’abitacolo e visitate dal personale del 118: un 29enne e un 71enne, di cui una trasportata, sempre in codice giallo, al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.

Per permettere le operazioni di soccorso e poi di rimozione del veicolo è stata istituita un’unica corsia di marcia.