E’ successo nei giorni scorsi a Vaprio d’Adda in via Visconti dove un’auto, dopo aver sfondato un muretto è precipitata sull’Alzaia. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della locale Stazione.
Precipita sull’Alzaia
Sfonda il muretto che delimita via Visconti a Vaprio e precipita sull’Alzaia. E’ un giallo l’incidente avvenuto nei giorni scorsi, quando un’automobile è finita nella scarpata che costeggia il Naviglio dopo aver sfondato il muro di protezione, rimanendo distrutta.
La vettura, una Ds3, è stata segnalata alle Forze dell’ordine da un passante che l’ha notata e ha dato l’allarme. Da quanto è emerso, all’interno della vettura non sarebbero state riscontrate tracce ematiche e, a provocare l’incidente, non sarebbero stati i proprietari dell’auto.
Ma che cosa è accaduto, allora? Per far luce sulla vicenda indagano i Carabinieri di Vaprio.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)