L'incidente

Auto sbatte contro il guardrail e va in testacoda: a bordo anche un bimbo di 4 anni portato in ospedale

E' accaduto in Tangenziale Est, in prossimità dello svincolo di Carugate: sul posto 118 e Polizia Stradale

Auto sbatte contro il guardrail e va in testacoda: a bordo anche un bimbo di 4 anni portato in ospedale

Ha perso il controllo dell’auto, finendo violentemente contro il guardrail che divide le due direzioni di marcia della Tangenziale Est. E, a seguito dell’urto, il veicolo è andato in testacoda.

Auto finisce contro il guardrail in Tangenziale Est

Paura, nel primo pomeriggio di sabato 14 febbraio 2026, per un incidente avvenuto lungo la A51, in direzione sud e in prossimità dello svincolo di Carugate. Il sinistro ha coinvolto una Fiat Cinquecento guidata da una donna di 27 anni, residente a Cologno Monzese, e con a bordo anche un bambino di 4.

A bordo anche un bambino di 4 anni

Dopo la chiamata al 112 partita poco prima delle 14.30, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, e la Polizia Stradale di Arcore, che si è occupata della ricostruzione della dinamica dell’incidente. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti, al di fuori della Cinquecento.

Il piccolo trasportato al San Raffaele per accertamenti

Il personale del 118 si è preso cura del bimbo, che è stato trasportato per precauzione, e in codice giallo, al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele. Fortunatamente solo per accertamenti: non ha riportato alcuna ferita, al netto dello spavento: suo e della 27enne.