Denunciato

Auto rubata con un disturbatore di frequenze: 24enne nei guai

E' stato sorpreso dai Carabinieri a Cologno Monzese: con sé aveva un jammer e un cellulare con le foto di una macchina trovata poco lontano, asportata a Segrate.

Auto rubata con un disturbatore di frequenze: 24enne nei guai
Pubblicato:

Auto rubata con un disturbatore di frequenze: nei guai un 24enne. E' stato sorpreso dai Carabinieri a Cologno Monzese: con sé aveva un jammer e un cellulare con le foto di una macchina trovata poco lontano, asportata a Segrate.

Beccato con disturbatore di frequenze

Nella serata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, i Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno denunciato per ricettazione un 24enne ucraino. Una pattuglia dell'Arma in transito lungo via Pellico, a Cologno Monzese, ha notato l'atteggiamento sospetto dell'uomo non appena si è accorto delle divise. Da qui la decisione di controllarlo. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un jammer (un disturbatore di frequenze) e di un telefono cellulare sul quale sono state notate delle fotografie di un veicolo, trovato effettivamente parcheggiato nella stessa via.

Recuperata l'auto rubata e jammer e cellulare sequestrati

L'Arma ha poi accertato che il veicolo era di proprietà di un 44enne e che era stato rubato poco prima a Segrate. Il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, mentre il veicolo è stato restituito al proprietario. Jammer e cellulare sono stati sottoposti a sequestro.

Seguici sui nostri canali