Auto ribaltata sulla Paullese | SIRENE DI NOTTE

Interventi anche a Brugherio (per un malore a un trentasettenne), e a Trezzano Rosa per una lite.

Auto ribaltata sulla Paullese | SIRENE DI NOTTE
Martesana, 15 Settembre 2019 ore 09:13

Incidente con un’auto ribaltata sulla Strada statale Paullese, all’altezza di Paullo, poco prima dell’imbocco con la Tem.

Auto ribaltata

Il sinistro si è verificato poco dopo le 8 di oggi, domenica 15 settembre 2019. Sul posto sono accorse in codice rosso un’auto medicalizzata e un’autoambulanza della Croce bianca di Paullo. A gestire la viabilità e a effettuare i rilievi sono arrivati i carabinieri della Compagnia di San Donato. Molta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per l’automobilista coinvolto.

Riguardo a questo tratto di strada sono in corso le polemiche dei pendolari della linea Crema-Rogoredo, che ha cambiato percorso, preferendo appunto la Statale 415 Paullese in luogo della Tangenziale esterna.

Il bus evita l’autostrada e i pendolari si infuriano

Ubriaca a Gessate

Nella notte anche i soccorsi sono dovuti intervenire a Gessate a causa si una persona che aveva assunto una quantità eccessiva di alcol. Poco prima dell’1 un’ambulanza della Croce bianca di Melzo è dovuta accorrere in via Monza per prestare aiuto a una quarantacinquenne. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano. La donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Melzo.

Un altro caso a Sesto San Giovanni

Un analogo intervento è stato effettuato alle 21.30 di sabato in viale Casiraghi a Sesto. Questa volta a necessitare dei soccorsi per un abuso di alcol è stato un ventisettenne. E’ stato accompagnato in codice verde all’ospedale di Sesto.

Malore a Brugherio

Momenti di apprensione invece ieri pomeriggio, poco dopo le 18 in via Increa a Brugherio, la strada che conduce al parco omonimo. Un trentasettenne ha accusato un malore e ha necessitato dei soccorsi. Sul posto sono arrivate un’auto medicalizzata e un’auto ambulanza della Croce Bianca di Brugherio. L’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per le cure del caso.

Aggressione a Trezzano Rosa

Sempre nel pomeriggio, verso le 17.30, si è verificata una furibonda lite a Trezzano Rosa, in via padre Marengoni. A rimanere ferita è stata una trentaduenne, accompagnata dall’ambulanza in codice verde all’ospedale di Cernusco. Nulla di grave dunque. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Cassano che hanno cercato di ricostruire l’accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia