Auto ribaltata sulla Paullese | SIRENE DI NOTTE

Interventi anche a Brugherio (per un malore a un trentasettenne), e a Trezzano Rosa per una lite.

Auto ribaltata sulla Paullese | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente con un'auto ribaltata sulla Strada statale Paullese, all'altezza di Paullo, poco prima dell'imbocco con la Tem.

Auto ribaltata

Il sinistro si è verificato poco dopo le 8 di oggi, domenica 15 settembre 2019. Sul posto sono accorse in codice rosso un'auto medicalizzata e un'autoambulanza della Croce bianca di Paullo. A gestire la viabilità e a effettuare i rilievi sono arrivati i carabinieri della Compagnia di San Donato. Molta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per l'automobilista coinvolto.

Riguardo a questo tratto di strada sono in corso le polemiche dei pendolari della linea Crema-Rogoredo, che ha cambiato percorso, preferendo appunto la Statale 415 Paullese in luogo della Tangenziale esterna.

Il bus evita l’autostrada e i pendolari si infuriano

Ubriaca a Gessate

Nella notte anche i soccorsi sono dovuti intervenire a Gessate a causa si una persona che aveva assunto una quantità eccessiva di alcol. Poco prima dell'1 un'ambulanza della Croce bianca di Melzo è dovuta accorrere in via Monza per prestare aiuto a una quarantacinquenne. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano. La donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo.

Un altro caso a Sesto San Giovanni

Un analogo intervento è stato effettuato alle 21.30 di sabato in viale Casiraghi a Sesto. Questa volta a necessitare dei soccorsi per un abuso di alcol è stato un ventisettenne. E' stato accompagnato in codice verde all'ospedale di Sesto.

Malore a Brugherio

Momenti di apprensione invece ieri pomeriggio, poco dopo le 18 in via Increa a Brugherio, la strada che conduce al parco omonimo. Un trentasettenne ha accusato un malore e ha necessitato dei soccorsi. Sul posto sono arrivate un'auto medicalizzata e un'auto ambulanza della Croce Bianca di Brugherio. L'uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza per le cure del caso.

Aggressione a Trezzano Rosa

Sempre nel pomeriggio, verso le 17.30, si è verificata una furibonda lite a Trezzano Rosa, in via padre Marengoni. A rimanere ferita è stata una trentaduenne, accompagnata dall'ambulanza in codice verde all'ospedale di Cernusco. Nulla di grave dunque. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Cassano che hanno cercato di ricostruire l'accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali