Auto prende fuoco all'improvviso a Vignate, guidatore "miracolato"
E' riuscito a scendere in tempo prima che le fiamme prendessero vigore: l'abitacolo è andato completamente distrutto
Ha notato del fumo uscire dalle bocchette dell'aria, poi ha accostato a lato strada. Giusto il tempo di uscire dall'abitacolo è la macchina si è trasformata in una palla di fuoco.
Incendio distrugge un'auto a Vignate
Ha rischiato grosso il guidatore che oggi pomeriggio, sabato 3 giugno 2023, a Vignate ha dovuto dire addio alla propria Volkswagen Passat station wagon. L'incendio divampato all'improvviso ha completamente distrutto gli interni del veicolo. Nulla è rimasto integro purtroppo: dai sedili al cruscotto, passando per i finestrini esplosi per il calore. Tutto è stato divorato dalle fiamme.
L'intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri
E' accaduto a ridosso della rotonda tra la Sp161 e lo svincolo della Cassanese. A intervenire sul posto dopo la chiamata d'emergenza sono stati i Vigili del Fuoco, che hanno avuto la meglio sul rogo. Ma dopo le spegnimento, della Passat è rimasto ben poco. Ad arrivare sono stati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno dato informazioni allo sfortunato conducente su come recuperare col carroattrezzi il mezzo e procedere con l'assicurazione.