Pessano con Bornago

Auto pirata taglia la strada a un motociclista: ferito 27enne

Incidente con omissione di soccorso sulla Sp 13: centauro in ospedale

Auto pirata taglia la strada a un motociclista: ferito 27enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto pirata taglia la strada a un motociclista: ferito 27enne. Incidente con omissione di soccorso sulla Sp 13: centauro in ospedale.

Auto pirata fa cadere motociclista

incidente pessano con bornago ambulanza 2
La moto guidata dal 27enne ferito nell'incidente sulla Sp 13

Si configura l'omissione di soccorso per l'incidente avvenuto questa mattina, giovedì 21 maggio 2020, sulla Sp 13, in territorio di Pessano con Bornago ai confini con Gorgonzola. Ad avere bisogno delle cure del 118 (sul posto attorno alle 8 è intervenuta in codice rosso un'ambulanza della Vos Gorgonzola) è stato un 27enne, alla guida di una Honda Cbr 600. Il centauro proveniva da Melzo, quando un'auto che usciva da una traversa si è immessa sulla Cerca in direzione Monza, svoltando subito in via Rossini, sulla sinistra. Il 27enne ha cercato di evitare il contatto con il veicolo. Ci è riuscito, ma ha perso il controllo della due ruote, finendo rovinosamente a terra.

La dinamica ripresa dalle telecamere

A chiarire la dinamica dell'incidente sono state le telecamere del vicino distributore di benzina. Avrebbero infatti ripreso la scena. A bordo della macchina c'era una donna. Si sarebbe accorta della caduta del motociclista, tanto da rallentare e controllare cosa fosse successo. Poi, però, ha tirato dritto, allontanandosi. Per fortuna le condizioni di salute del motociclista si sono dimostrate meno serie di quanto inizialmente pensato: è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Seguici sui nostri canali