L'intervento

Auto non si ferma all'alt e scatta l'inseguimento: era piena di refurtiva, due arresti e una denuncia

E' accaduto a Cologno Monzese: i Carabinieri hanno tallonato i malviventi fermandoli a Brugherio: recuperati preziosi, materiale elettronico e vestiti griffati

Auto non si ferma all'alt e scatta l'inseguimento: era piena di refurtiva, due arresti e una denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese, nello scorso fine settimana, hanno sottoposto a fermo d'iniziativa, per ricettazione, due cittadini stranieri, di 36 e 32 anni, irregolari sul territorio nazionale e censurati, e denunciato a piede libero, per lo stesso reato, una donna di 28 anni.

Auto in fuga piena di refurtiva

I militari dell'Arma li hanno rintracciati a Cologno, a bordo di un veicolo, intimando loro l'alt per un controllo. Il conducente, però, non si è fermato, dando il via a una fuga e a un inseguimento che si è concluso a Brugherio, in via dei Mille.

Due arresti e una denuncia

Le persone a bordo finite nei guai sono state fermate. E l'immediata perquisizione del veicolo e personale ha consentito di rinvenire all'interno del bagagliaio e addosso ai due uomini numerosi oggetti risultati provento di furti in abitazioni in provincia di Bergamo. Parte della refurtiva, tra cui preziosi, materiale elettronico, abbigliamento ed accessori griffati, è stata già restituita agli aventi diritto. I fermati, invece, sono stati condotti in carcere.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo