Cronaca

Auto nel fosso, ma del conducente nessuna traccia. Sarà multato

Per lui una sanzione di 300 euro, più i danni alla vettura.

Auto nel fosso, ma del conducente nessuna traccia. Sarà multato
Cronaca Martesana, 20 Maggio 2019 ore 11:48

Auto nel fosso, ma del conducente nessuna traccia: verrà multato per aver abbandonato il mezzo senza segnalare l’avvenuto incidente stradale.

Auto nel fosso

Allarme nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio 2019, a Ripalta Cremasca dove intorno alle 16.30 è stata notata un’auto in un fosso lungo la Strada Statale 591. Immediatamente è partita l’allerta ai soccorsi e sul posto si sono portati in codice rosso, gli operatori del 118 con ambulanza e automedica.

Il conducente non c’è

Ma quando i sanitari si sono portati verso l’abitacolo hanno notato che al suo interno non vi era nessuno. Del conducente nessuna traccia nemmeno nei dintorni del mezzo. Mentre si cercava di capire dove potesse essere finito, è arrivata una pattuglia della Polstrada che, tramite il numero di targa, è risalita in breve al proprietario.

Multato

Si tratta di un uomo di 40 anni residente a Pioltello. Gli agenti hanno cercato di contattarlo, ma senza successo: al memento del loro arrivo non era in casa. L’ipotesi più probabile è che uscito incolume dal sinistro, possa essersi fatto dare un passaggio da qualche amico o automobilista di passaggio. Non appena rintracciato quasi sicuramente verrà sanzionato per aver abbandonato la vettura incidentata senza segnalare alle Forze dell’ordine l’avvenuto sinistro. Una leggerezza che potrà costargli fino a 300 euro oltre alle spese per il recupero della sua auto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali