Cronaca

Auto nel canale ricerche in corso

I sommozzatori sono al lavoro per capire se all'interno dell'abitacolo ci fosse stato qualcuno.

Auto nel canale ricerche in corso
Cronaca Martesana, 15 Dicembre 2017 ore 16:12

Nel canale Muzza all'altezza di Corneliano Bertario affioravano solo le ruote. Un'auto era quasi completamente sommersa dall'acqua. Sul posto Vigili del fuoco, sommozzatori e carabinieri.

Segnalata da un passante

Era vuota l'auto che è stata rinvenuta nel primo pomeriggio nella Muzza, lungo una stradina di campagna che collega Truccazzano con Lavagna. A segnalarne la presenza, con ogni probabilità, uno dei tanti passanti che utilizzano la stradina per fare jogging o per andare a passeggio. Immediatamente sul posto sono arrivati i carabinieri di Melzo e di Lodi, ma anche Vigili del fuoco sommozzatori e 118.

Ricerche nel canale

La forte corrente della Muzza ha reso le operazioni difficoltose Il primo passo è stato verificare se il veicolo fosse pieno o vuoto. All'interno dell'abitacolo, però, i sommozzatori non hanno trovato nessuno. Ciò non esclude, però, che ci possano essere state delle vittime. Le ricerche lungo il canale potranno dare informazioni in più per capire se si sia tratta di un'auto gettata in acqua per farla sparire o se sia stato un drammatico incidente.

IMG-20171215-WA0004
Foto 1 di 2
IMG-20171215-WA0005
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali