Auto moto a Segrate: strada chiusa e viabilità difficoltosa
La Polizia Locale ha istituito la viabilità a senso unico alternato in via Delle Regioni/Martiri di Cefalonia

Questa mattina a Segrate si è verificato un incidente tra un'auto e una moto che sta comportando problematiche alla viabilità. Sul posto gli agenti della Polizia Locale cittadina.
Incidente in via Martiri di Cefalonia
Il sinistro è avvenuto oggi, giovedì 10 aprile 2025, intorno alle 8.30. Coinvolti un'auto e uno scooter con un uomo di 55 anni che ha avuto bisogno di soccorso. Sul posto sono intervenuti in codice giallo un'ambulanza e l'automedica, oltre agli agenti della Polizia Locale di Segrate per la gestione del traffico.
Viabilità modificata
L'incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente trafficato, cosa che ha provocato rallentamenti e code in entrambe le direzioni di marcia. La Polizia Locale è intervenuta per agevolare il deflusso dei veicoli e consentire la messa in sicurezza dell'area e la raccolta delle misure necessarie per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Istituita la viabilità a senso unico alternato in via Delle Regioni/Martiri di Cefalonia durante i rilievi del caso. Gli agenti consigliano agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, se possibile, di percorrere strade alternative.