Cronaca
Viabilità

Auto in panne sul cavalcavia, rallentamenti sulla Provinciale Cerca

Code nel tratto di Sp13 compreso tra via Colombo e viale Germania a Melzo in direzione Gorgonzola.

Auto in panne sul cavalcavia, rallentamenti sulla Provinciale Cerca
Cronaca Melzese, 02 Novembre 2021 ore 08:43

Un'auto è rimasto in panne sul cavalcavia della Provinciale Cerca che scavalca i binari ferroviari all'altezza di Melzo. Rallentamenti alla circolazione.

Auto in panne sul cavalcavia

Dopo il weekend lungo terminato con il lunedì festivo, oggi  martedì 2 novembre 2021 la settimana lavorativa si apre subito con disagi alla circolazione. Lungo la Sp13, nel tratto compreso tra la rotonda di via Colombo e quella di viale Germania a Melzo, si sono formate code a causa di un mezzo che è rimasto in panne proprio sul tratto più alto del cavalcavia.

Polizia Locale sul posto

Onde evitare problemi di sicurezza e rischi per l'incolumità delle persone, sul posto si sono portati due mezzi della Polizia Locale di Melzo con gli agenti che stanno procedendo a deviare il traffico su un'unica corsia in attesa dell'arrivo del carroattrezzi per rimuovere il mezzo in panne.

La circolazione ne ha risentito con code che si sono formate in direzione Gorgonzola e che proseguono - anche per via del traffico sostenuto - anche dopo il punto di blocco. Si raccomanda attenzione e pazienza. La coda sarà risolta non appena il mezzo sarà spostato dalla carreggiata.

3 foto Sfoglia la gallery