Una Alfa Mito

Auto in fiamme nella notte a Inzago

La macchina era in un posteggio quando ha preso fuoco. E' la terza in una settimana.

Auto in fiamme nella notte a Inzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto in fiamme nella notte tra domenica 25 aprile 2021 e lunedì 26. Sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Auto in fiamme a Inzago, è la terza in una settimana

Dopo i fatti della scorsa settimana quando due macchine sono state incendiate e altre tre danneggiate perché erano parcheggiate a fianco, nella notte tra domenica 25 aprile 2021 e lunedì 26 una Alfa Mito ha preso fuoco. Il veicolo si trovava nel posteggio di via Gobetti all'angolo con via Tagliamento quando intorno all'1 è cominciato l'incendio. Il proprietario e altri vicini hanno sentito frastuono e si sono affacciati. Immediata la richiesta di soccorso: sul posto sono arrivati tre mezzi dei Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri.

Macchina rottamata

Oggi, mercoledì 28 aprile 2021, la macchina, completamente devastata dalle fiamme, è stata rottamata. L'origine dell'incendio pare essere un corto circuito, ma il proprietario ha qualche dubbio:

"L'auto aveva solo due anni ed era posteggiata da ore, mi sembra strano abbia preso fuoco così all'improvviso. Per fortuna nessun altro mezzo è stato coinvolto. Ora sto usando quella di mia madre, mi serve per poter andare al lavoro"

La notizia è circolata sui social dove sono comparsi commenti che esprimono preoccupazione per gli ultimi episodi che si sono verificati in paese.

Seguici sui nostri canali