Il fatto

Auto in fiamme in autostrada A4

Sono stati momenti di apprensione, oggi pomeriggio lungo la autostrada A4, tra Capriate e Dalmine, quando un'utilitaria ha preso fuoco.

Auto in fiamme in autostrada A4

Ha preso fuoco ancora in corsa, ma il conducente – che viaggiava con la famiglia – ha avuto la prontezza di riflessi necessaria per accostare e mettere tutti in salvo, come raccontano i colleghi di prima Treviglio.it. Sono stati momenti di apprensione, oggi pomeriggio, mercoledì 24 agosto, lungo la autostrada A4, tra Capriate e Dalmine, quando una “Audi” bianca  ha preso fuoco.

Incendio in autostrada, brucia un’automobile

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine,  attorno alle 13. Nessun ferito, fortunatamente. Spente le fiamme, i pompieri hanno messo  in sicurezza la corsia, per consentire il normale traffico sull’arteria stradale