Auto in fiamme, brucia anche la facciata di un palazzo FOTO
In corso le verifiche. C'è il sospetto possa trattarsi di un atto vandalico.

Un'auto in fiamme, e il fuoco che si propaga sino al secondo piano del palazzo accanto. Una nottata di paura a Carugate.
Auto in fiamme
Le fiamme si sono propagate da un'automobile posteggiata in via Santa Maria. Il fuoco ha rapidamente investito anche una vettura parcheggiata accanto e la facciata del palazzo sotto il quale erano posteggiati i due mezzi. Immediatamente è scattata la chiamata ai Vigili del fuoco, giunti sul posto in forze per domare l'incendio.
Atto vandalico?
Le due automobili sono andate quasi completamente distrutte, ma danni ingenti sono stati registrati anche sul palazzo. La facciata è rimasta completamente annerita. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Al momento sono in corso le verifiche, ma non è da escludere che si sia trattato di un atto vandalico. Un altro caso si è verificato sempre questa notte in via De Gasperi.
Il sindaco
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Luca Maggioni. "Questa mattina si pulisce, mentre le forze dell'ordine si stanno già muovendo per individuare i responsabili - ha scritto - Da sindaco, mi auguro che vengano presto identificati, ma mi preoccupa che gli autori di questi gesti possano essere dei cittadini irresponsabili, magari anche giovani. Per il momento, grazie ancora alle forze dell'ordine e ai vigili".




