Grande paura

Auto in fiamme a pochi metri dalle abitazioni a Basiano

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Auto in fiamme a pochi metri dalle abitazioni a Basiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un "Maggiolino" Volkswagen è andato a fuoco in via Mantegna a Basiano: nulla si è salvato del mezzo. Paura per i residenti.

L'auto a fuoco in mezzo alla strada a Basiano

Auto in fiamme in via Mantegna a Basiano: il mezzo, una Volkswagen New Bettle, è andata a fuoco nella notte a inizio settimana. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gorgonzola e i Carabinieri della stazione di Vaprio d'Adda. Per domare le fiamme i pompieri hanno dovuto intervenire con un mezzo autocisterna: completamente carbonizzata l'automobile. Grande la paura per i residenti delle case che si trovavano a pochi metri dalle fiamme e dal fumo nero scaturito dalla carcassa.

Non si tratta di un atto doloso

I Vigili del Fuoco hanno analizzato il mezzo e steso le prime ipotesi su cosa fosse accaduto: sembra essere stata esclusa la pista dell'atto doloso per l'assenza di possibili inneschi o altri elementi presenti vicino al veicolo. I militari invece si sono invece occupati dell'analisi delle telecamere di sorveglianza presenti all'esterno delle abitazioni del quartiere, ma non sono emersi ulteriori elementi.

dig
Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo