Nei guai

Auto in doppia fila davanti a un bar di Brugherio, 51enne minaccia e insulta gli agenti: denunciato

Il personale della Polizia Locale è intervenuto dopo le segnalazioni dei residenti, che lamentavano il parcheggio selvaggio.

Auto in doppia fila davanti a un bar di Brugherio, 51enne minaccia e insulta gli agenti: denunciato
Pubblicato:

La richiesta di spostare la macchina proprio non gli è andata giù. Da qui le minacce e gli insulti nei confronti degli agenti, che gli sono costate care dal punto di vista penale. E' stato denunciato a piede libero un automobilista che ieri, sabato 3 dicembre 2022, a Brugherio ha inveito contro il personale della Polizia Locale.

Auto in doppia fila davanti a un bar

Tutto ha avuto inizio attorno alle 16. Una pattuglia appiedata della Polizia Locale di Brugherio durante i controlli della sosta in via Sciviero, da tempo segnalata dai residenti per le situazioni di disagio viabilistico dovute al parcheggio selvaggio dei clienti di un bar, si è imbattuta nel conducente di una delle macchine posteggiate fuori norma e in doppia fila. Come prima cosa ha rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti, poi sono volati gli insulti e le minacce nei loro confronti.

Gli insulti e le minacce agli agenti

Ha iniziato a inveire contro di loro, minacciandone pesantemente uno. L'automobilista si è poi allontanato, salvo poi essere rintracciato poco dopo e invitato a presentarsi al Comando di via Quarto. Si tratta di un 51enne residente ad Agrate Brianza, che alla fine è stato denunciato in base agli articoli 336 (violenza o minaccia s pubblico ufficiale), 341 bis (oltraggio a pubblico ufficiale) e 651 (rifiuto di indicazioni delle generalità) del Codice penale. Se solo avesse semplicemente spostato l'auto...

Seguici sui nostri canali