drammatico incidente

Auto impazzita vola da una collinetta e investe una famiglia al parco: gravissimo bambino di tre anni

E' successo a Paderno Dugnano: il piccolo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Bergamo.

Auto impazzita vola da una collinetta e investe una famiglia al parco: gravissimo bambino di tre anni
Cronaca 02 Giugno 2021 ore 14:03

Un incidente gravissimo, incredibile per la sua dinamica. Mattinata drammatica a Paderno Dugnano, dove un bambino di tre anni è stato investito da un'auto impazzita e ora lotta per la vita.

Drammatico incidente a Paderno Dugnano

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 12 di mercoledì 2 giugno 2021 al Parco Lago Nord di  Paderno Dugnano.  Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l'auto guidata da un uomo di 70 anni stava percorrendo via Amendola quando l'anziano, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L'auto, ormai impazzita, si è impennata, ha sfondato la recinzione del parco e dopo un volo di alcuni metri da una collinetta, ha travolto in pieno un bambino di tre anni.

Le sue condizioni sono disperate. Dopo le prime pratiche di rianimazione direttamente sul posto, è stato caricato sull'elisoccorso e sta per essere trasportato all'ospedale di Bergamo.

Coinvolto nel sinistro anche il padre, di 27 anni, per il quale non c'è stato però bisogno del trasporto in ospedale. E' stato invece trasferito al Niguarda di Milano in codice giallo l'automobilista.