Cronaca
Sinistro

Auto sbanda e finisce fuori strada a Inzago intervengono polizia e ambulanza

Feriti due anziani che sono stati soccorsi in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale di Inzago.

Auto sbanda e finisce fuori strada a Inzago intervengono polizia e ambulanza
Cronaca Cassanese, 29 Marzo 2022 ore 11:50

Un auto è finita fuori strada questa mattina martedì 29 marzo 2022 a Inzago, sulla Strada provinciale Padana superiore, quasi al confine con Cassano d'Adda. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10.30. Sul luogo sono intervenute due ambulanze (i Vos di Gorgonzola e la Croce bianca di Melzo) in codice giallo insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco.

Incidente stradale a Inzago
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-03-29 at 11.53.24
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-03-29 at 11.57.54
Foto 3 di 3

Auto fuori strada a Inzago

L'auto, che procedeva in direzione di Cassano, è finita fuori strada, terminando la marcia in un fossato che separa i campi dalla carrozzabile. Coinvolte nel sinistro due persone: un uomo di 85 anni e una donna di 80. Sul posto sono giunte un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola, in codice giallo, e una della Croce Bianca di Melzo in codice verde. Presenti anche alcune pattuglie della Polizia Locale.

Al momento è ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente. Non è chiaro infatti, come mai il conducente abbia perso il controllo del veicolo e sia finito fuori strada. E' possibile che si sia trattato di un lieve malore. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto gli agenti hanno gestito il traffico per consentire i soccorsi e  al tempo stesso garantire la circolazione anche se in maniera rallentata. I Vigili del fuoco non sono dovuti intervenire. Gli occupanti infatti sono riusciti a uscire dall'abitacolo aiutati solo dai soccorritori, mentre la vettura è stata recuperata da un carroattrezzi.

foto11
Foto 1 di 2
foto2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali