Cronaca
Tragedia

Auto esce di strada e si ribalta: morto un ragazzo di 21 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina, sabato 20 novembre 2021, a Truccazzano: la vittima abitava a Cassano d'Adda. Ferito il passeggero 29enne.

Auto esce di strada e si ribalta: morto un ragazzo di 21 anni
Cronaca Cassanese, 20 Novembre 2021 ore 09:26

Auto esce di strada e si ribalta: morto un ragazzo di 21 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina, sabato 20 novembre 2021, a Truccazzano, poco dopo le 4: la vittima abitava a Cassano d'Adda. Ferito il passeggero 29enne.

Auto fuori strada: morto un ragazzo di 21 anni

La corsa disperata in Pronto soccorso: le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate. Poi la constatazione del decesso in ospedale, al San Raffaele. L'incidente mortale è avvenuto sulla Strada provinciale 104. La Ford Fiesta sulla quale viaggiavano il 21enne e il 29enne ha iniziato a sbandare, abbattendo le siepi al margine della strada e colpendo un albero, poi il ribaltamento nei campi lungo la Provinciale. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso due ambulanze e altrettante automediche, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza e ai Vigili del Fuoco.

Il 21enne è apparso subito in condizioni disperate

I sanitari hanno fatto il possibile per rianimare il 21enne. Poi la partenza verso l'ospedale sempre in codice rosso. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. In auto con il 21enne c'è anche un'altra persona, un 29enne anch'egli residente a Cassano d'Adda. E' stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice giallo.

5 foto Sfoglia la gallery