incidente

Auto esce di strada e finisce nei campi, attimi di paura a Vimodrone

Il conducente del veicolo, dopo aver effettuato il rifornimento alla stazione di servizio, ha perso il controllo ed è finito fuori strada nella roggia

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata e momenti di paura a Vimodrone. L'incidente è avvenuto oggi, mercoledì 20 settembre 2023. Sul posto sono accorsi i soccorsi e i Vigili del Fuoco.

Incidente lungo la Sp11

Il sinistro si è verificato in una traversa della Sp11, la Padana Superiore. Si tratta della strada che costeggia il centro commerciale. Sul posto sono accorsi in codice rosso i soccorsi, con ambulanza e automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Vimodrone. Gli agenti, per consentire le operazioni di rimozione del veicolo e di soccorso, hanno interdetto temporaneamente al traffico il tratto di strada.

A rimanere ferito è stato un uomo di 38 anni.

La dinamica

La vettura, una Ford Fiesta, stava procedendo lungo la via in direzione di Cernusco sul Naviglio. Il conducente aveva appena effettuato rifornimento alla vicina stazione di servizio.

Arrivato alla curva, per motivi ancora al vaglio della Polizia locale, ha proseguito diritto ed è finito fuori strada. Il veicolo ha compiuto così un salto oltre la carreggiata, terminando il volo tra alberi e sterpaglie, dopo aver abbattuto qualche cartello stradale.

L'auto si è poi capottata nella roggia.

Il conducente è stato estratto dall'abitacolo e, dopo le prime cure sul posto, è stato accompagnato in ambulanza in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

WhatsApp Image 2023-09-20 at 17.57.52 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-09-20 at 17.57.51 (1)
Foto 2 di 2

 

 

Seguici sui nostri canali