Cronaca
Rogo

Auto distrutta dalle fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

E' accaduto questa mattina, domenica 6 febbraio 2022, a Cernusco sul Naviglio.

Cronaca Martesana, 06 Febbraio 2022 ore 12:19

Auto distrutta dalle fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco. E' accaduto questa mattina, domenica 6 febbraio 2022, a Cernusco sul Naviglio. I proprietari erano nel vicino hub per vaccinarsi.

Incendio distrugge un'auto parcheggiata

L'intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme potessero ulteriormente allargarsi al vicino palazzo e ai negozi al piano terra. Tuttavia la vetrina di una delle attività ha riportato dei danni, per fortuna lievi. Paura questa mattina, attorno alle 11.30, per il rogo che ha interessato e distrutto un veicolo parcheggiato in via Manzoni, all'altezza del civico 23. Dopo la chiamata al 115, sul posto sono stati inviati due mezzi dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio. Sul posto anche i Carabinieri. Della macchina (una Toyota Rav4) non è rimasto altro che una carcassa annerita.

I proprietari erano nel vicino hub vaccinale

La famiglia proprietaria del mezzo andato distrutto (che era stato posteggiato poco prima) era nell'hub vaccinale della Vecchia Filanda, quando sono è stata raggiunta da una chiamata che l'avvisava dell'incendio. Un passante, per fortuna sbagliando, aveva poi richiamato i soccorsi, dicendo che ci fosse una persona all'interno dei veicolo in fiamme. Per fortuna l'allarme è poi rientrato. La Toyota era regolarmente parcheggiata (e vuota). A innescare l'incendio potrebbe essere stato un cortocircuito o comunque una causa accidentale.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter