BRUTTA SORPRESA

Auto di due anziani danneggiate con l'acido

Disavventura per una coppia di coniugi 80enni di Cologno Monzese in vacanza in Val Brembana.

Auto di due anziani danneggiate con l'acido
Pubblicato:

Auto di due anziani danneggiate con l'acido. Disavventura per una coppia di coniugi 80enni di Cologno Monzese in vacanza in Val Brembana.

Le auto di due anziani villeggianti danneggiate con l'acido nella Bergamasca

Brutta sorpresa per due coniugi di 80 anni, in vacanza in Alta Val Brembana. Lo racconta Prima Bergamo. Le loro macchine sono state rovinate da alcuni sconosciuti che hanno gettato dell'acido sulle carrozzerie. Il fatto è accaduto nella notte fra il 14 e il 15 agosto 2022 a Valnegra, paesino di 200 abitanti, subito dopo Lenna. Secondo quanto emerso, i due turisti - residenti a Cologno Monzese e soliti svernare in valle durante i mesi estivi e le festività - avevano parcheggiato le loro vetture sulla strada che dal paese va verso Moio de' Calvi. Si tratta di un luogo pubblico che dista un centinaio di metri dalla loro abitazione. Ebbene, la mattina di Ferragosto i malcapitati, con grande stupore, hanno trovato le vetture pesantemente danneggiate dall'acido.

Rovinate una Fiat Panda e una Lancia Delta

Si tratta di una Fiat Panda di colore bordeaux, che ha avuto la fiancata completamente rovinata. E di una Lancia Delta, anch'essa danneggiata sul fianco. Nessun danno invece alle altre macchine parcheggiate nelle vicinanze. Ai poveretti non è restato da fare altro che constatare l'accaduto, per poi sporgere denuncia contro ignoti ai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali