Cronaca

Auto date alle fiamme, è caccia al piromane

Auto date alle fiamme, è caccia al piromane
Cronaca Martesana, 22 Settembre 2017 ore 09:49

Un altro camioncino dato alle fiamme a Pioltello e adesso è caccia aperta al piromane che sta gettando scompiglio in città e, forse, in tutta la Martesana. 

Stanotte, infatti, i residenti della zona del mercato sono stati svegliati dalle sirene dei Vigili del Fucoo, intervenuti per la terza volta nel giro di due settimane per spegnere un veicolo in fiamme. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cassano d'Adda. 

Non può trattarsi di un incidente. Dopo quanto successo la scorsa settimana in piazza del Mercato, dove a bruciare sono state ben sette macchine parcheggiate (LEGGI L'ARTICOLO) e considerato l'incendio già avvenuto in via Platone, è impossibile ensare che si sia trattato dell'ennesimo incidente. 

Anzi, i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda sono già al lavoro per cercare l'autore dei roghi e non si esclude che possa essersi reso protagonista di altri casi simili in diversi Comuni della Martesana. 

I residenti della zona del Mercato, intanto, vivono con la paura di scoprire che la prossima vittima del piromane possa essere uno di loro. 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter