Cronaca

Auto contro Tir, muore 25enne

Il sinistro a Colturano, la vittima è di Peschiera Borromeo.

Auto contro Tir, muore 25enne
Cronaca Martesana, 18 Dicembre 2019 ore 07:20

Auto contro Tir, muore 25enne di Peschiera Borromeo. E' successo ieri pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019, sulla Cerca a Colturano.

Auto contro Tir sulla Cerca

Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul posto, il giovane peschierese viaggiava verso Melegnano e, per motivi ancora da chiarire, sarebbe entrato in collisione con una Ford Fiesta che la procedeva sulla sua corsia, perdendo il controllo della sua Fiat Cinquecento e finendo dalla parte opposta della carreggiata proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile del peschierese si è ribaltata a lato della strada.

Inutili i soccorsi

La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono arrivate tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, insieme ai Vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e della stazione di Melegnano. La 43enne alla guida della Fiesta è stata estratta dall’auto e trasportata al Niguarda in codice rosso e in gravissime condizioni.  Per il 25enne, invece, non c’è stato niente da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto da parte dei medici, che hanno solo potuto constatare il decesso. I carabinieri hanno sequestrato i mezzi e stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter