Cronaca
Incidente

Auto contro rimorchio, arriva anche l'elisoccorso FOTO

Il sinistro è avvenuto a Basiano intorno alle 17.30 oggi, lunedì 20 giugno 2022. Un automobilista 46enne è finito contro il rimorchio perso da un camion durante la corsa

Auto contro rimorchio, arriva anche l'elisoccorso FOTO
Cronaca Trezzese, 20 Giugno 2022 ore 18:34

Elisoccorso, ambulanza, automedica e Polizia Locale: traffico bloccato a Basiano per un incidente che ha coinvolto un camion e un'auto in via Alfieri.

Incidente a Basiano

E' stato richiesto anche l'elisoccorso, che è atterrato a Basiano in un campo nei pressi di via Alfieri, per dare supporto agli operatori del 118, impegnati a soccorrere un uomo di 46 anni vittima di un incidente. Tutto è iniziato intorno alle 17.20 quando un camion ha percorso via Alfieri raggiungendo il tratto occupato dalla rotonda. Lungo la strada, però, il mezzo ha perso il cassettone del rimorchio che è andato a finire contro una Yaris.

L'uomo alla guida, trovandosi a dover aggirare un ostacolo all'improvviso, non ha avuto grosse possibilità di manovra. E l'impatto è stato inevitabile. Fortunatamente, il 46enne non sarebbe in pericolo di vita: dopo aver ricevuto le prime cure in loco, è stato trasportato in ospedale in codice giallo a bordo dell'ambulanza.

Restano ancora sconosciute, invece, le cause che hanno portato il cassone a staccarsi dalla motrice. Al momento, le indagini sono ancora in corso e la strada è ancora bloccata.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter