Cronaca
Le indagini

Auto (con sei persone a bordo) sbanda e spacca di tutto, poi se ne va senza una ruota

Gli agenti del Comando di Pioltello sono risaliti al veicolo, ridotto molto male dopo lo scontro con alberi, pali della luce e cartelli stradali.

Auto (con sei persone a bordo) sbanda e spacca di tutto, poi se ne va senza una ruota
Cronaca Martesana, 16 Ottobre 2022 ore 11:08

Auto (con sei persone a bordo) sbanda e spacca di tutto, poi se ne va: rintracciata dalla Polizia Locale. Gli agenti del Comando di Pioltello sono risaliti al veicolo, ridotto molto male dopo lo scontro con alberi, pali della luce e cartelli stradali.

Auto fa "strike" e poi si allontana dal luogo dell'incidente

Prendendo in prestito la terminologia propria del bowling, verrebbe da dire che ha fatto davvero strike. La Polizia Locale di Pioltello è risalita al veicolo che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2022 ha lasciato dietro di sé una bella scia di danni dopo un sinistro avvenuto in via Primo Maggio. Il guidatore, dopo aver perso il controllo della sua coupé, ha colpito e abbattuto nell'ordine due segnali stradali, un palo della luce e (dulcis in fundo) pure due alberi. Nonostante la macchina avesse perso una ruota, chi era al volante si è allontanato.

Le indagini e la scoperta dell'abitacolo "affollato"

Grazie a una indagine lampo e al controllo delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, la Polizia Locale ha ricostruito l'accaduto, accertando che a bordo dell'auto c'erano quella sera ben sei persone. Le cause della perdita di controllo sono imprecisate. Tuttavia il guidatore dovrà pagare un lungo elenco di verbali, oltre a finanziare il ripristino dei danni provocati.

incidente pioltello 2
Foto 1 di 2
incidente pioltello 1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali