incidente

Schianto sulla Rivoltana, un morto e sette feriti FOTO

Uno in elisoccorso a Cremona, un altro in codice rosso al San Raffaele di Milano. Coinvolta una famiglia di Cassano.

Schianto sulla Rivoltana, un morto e sette feriti FOTO
Cassanese, 10 Ottobre 2020 ore 23:42

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa sera sulla Sp185  Rivoltana, tra Arzago e Rivolta. Un violentissimo schianto frontale che ha visto coinvolte due automobili e che vede un bilancio di un morto e sette feriti. Uno di loro  è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cremona, ma non ce l’ha fatta. L’altro invece è stato portato in codice rosso al San Raffale di Milano.

Schianto a Rivolta, otto feriti

E’ accaduto attorno alle 20.30, a non grande distanza dal distributore di benzina “Er petroli”. Lo schianto ha coinvolto una Renault Scenic e un’Audi A3.   Stando a quanto emerso finora, sull’Audi  viaggiavano tre ragazzi rumeni di Barbata. Sulla Renault Scenic,  invece, c’era una famiglia di Pozzuolo Martesana di cinque persone. Erano due i feriti più gravi, di 22 e 3o anni, finiti al San Raffaele e all’ospedale di Cremona in codice rosso. Il primo, Luca Villa, non ce l’ha fatta.

Sul posto complessivamente c’erano quattro ambulanze e due automediche. Con loro i carabinieri della compagnia di Crema e due squadre dei Vigili del fuoco di Bergamo.  La circolazione ha subito pesanti rallentamenti. A lavorare per liberare la strada è il Soccorso stradale Scaramuzza del paese.

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia