incidente

Schianto sulla Rivoltana, un morto e sette feriti FOTO

Uno in elisoccorso a Cremona, un altro in codice rosso al San Raffaele di Milano. Coinvolta una famiglia di Cassano.

Schianto sulla Rivoltana, un morto e sette feriti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa sera sulla Sp185  Rivoltana, tra Arzago e Rivolta. Un violentissimo schianto frontale che ha visto coinvolte due automobili e che vede un bilancio di un morto e sette feriti. Uno di loro  è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cremona, ma non ce l'ha fatta. L’altro invece è stato portato in codice rosso al San Raffale di Milano.

Schianto a Rivolta, otto feriti

E’ accaduto attorno alle 20.30, a non grande distanza dal distributore di benzina “Er petroli”. Lo schianto ha coinvolto una Renault Scenic e un’Audi A3.   Stando a quanto emerso finora, sull’Audi  viaggiavano tre ragazzi rumeni di Barbata. Sulla Renault Scenic,  invece, c’era una famiglia di Pozzuolo Martesana di cinque persone. Erano due i feriti più gravi, di 22 e 3o anni, finiti al San Raffaele e all’ospedale di Cremona in codice rosso. Il primo, Luca Villa, non ce l'ha fatta.

Sul posto complessivamente c’erano quattro ambulanze e due automediche. Con loro i carabinieri della compagnia di Crema e due squadre dei Vigili del fuoco di Bergamo.  La circolazione ha subito pesanti rallentamenti. A lavorare per liberare la strada è il Soccorso stradale Scaramuzza del paese.

Rivolta-7
Foto 1 di 8
Rivolta-6-e1602364135664
Foto 2 di 8
Rivolta-5
Foto 3 di 8
Rivolta-4
Foto 4 di 8
Rivolta-3
Foto 5 di 8
Rivolta-8
Foto 6 di 8
Rivolta-9
Foto 7 di 8
Rivolta-1
Foto 8 di 8

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali