Auto con il lampeggiante travolge vettura. Grave un bimbo di 9 anni
La macchina di servizio viaggiava ad alta velocità. Indaga la Polizia Locale di Milano.

Terribile incidente nella notte a Milano, coinvolta un'auto che viaggiava con il lampeggiante acceso. Cinque i feriti, il più grave è un bimbo di 9 anni.
Auto con il lampeggiante ad alta velocità

Foto B&V Photographers

Foto B&V Photographers
rissa sulla cerca

Foto B&V Photographers

Foto B&V Photographers

Foto B&V Photographers
L'incidente è avvenuto introno alle 23.40 in via Antonini a Milano. Stando alle prime ricostruzioni dei testimoni, un'auto con il lampeggiante viaggiava ad alta velocità lungo la strada. La vettura avrebbe travolto un altro mezzo scaraventandolo contro una macchina in sosta. L'impatto è stato violentissimo. Immediato l'intervento di cinque ambulanze e due automediche per prestare soccorso ai feriti.
Coinvolto un bimbo di 9 anni
Cinque i feriti, ma il più grave è il bimbo di nove anni che viaggiava a bordo della vettura travolta dall'auto blu. Il piccolo è stato portato in codice rosso all'ospedale Policlinico di Milano. Anche gli altri sono stati ricoverati per maggior sicurezza in codice verde o giallo.
Indaga la Locale
L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Milano. Spetterà agli agenti ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e capire come mai il veicolo di servizio stesse viaggiando con il lampeggiante accesso e ad alta velocità. Fondamentale sarà la visione delle telecamere del traffico e l'ascolto dei testimoni.