Il caso

Auto bruciate a Pioltello: è allerta piromane

Domenica notte due veicoli sono stati dati alle fiamme in via Monza. Non è il primo caso in città.

Auto bruciate a Pioltello: è allerta piromane
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche a Pioltello è allerta piromane. L'allarme è scattato dopo l'ultimo episodio di auto date alle fiamme. Carbonizzati tre veicoli parcheggiati lungo via Monza.

Auto bruciate a Pioltello

I residenti di Seggiano hanno prima sentito l'odore acre del fumo, quindi il rimbombo delle esplosioni. Erano le 4 di ieri, domenica 20 dicembre 2020. Sul posto immediato l'intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno cercato di domare le fiamme affinché non si propagassero alle altre auto in sosta. Non ci sono stati feriti.

Allerta piromane

C'è paura a Seggiano e non solo, perché quello di ieri è solo l'ultimo caso di incendi apparentemente senza spiegazione. Infatti sono già state date alle fiamme le auto di una casalinga, di un  operaio e di un cameriere, persone scollegate tra di loro e che in passato non hanno mai ricevuto minacce o intimidazioni. Un episodio si era verificato recentemente anche nella zona industriale, nei pressi del supermercato lungo la Sp121. La paura è che a Pioltello si possa verificare quanto già a accaduto a Cernusco dove un piromane ha colpito più volte in pochissimo tempo.

Indagini in corso

Sugli episodi stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e della Tenenza cittadina, avvalendosi anche dell'ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate in molti punti della città.

20201221_095107
Foto 1 di 2
20201221_095056
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME. 

 

Seguici sui nostri canali