crimine

Spaccata notturna in un bar: scappano con sigarette e gratta e vinci

E' un tabacchi di Pessano a subire un furto che i delinquenti hanno messo a segno la notte di ieri, giovedì 5 maggio 2022.

Spaccata notturna in un bar: scappano con sigarette e gratta e vinci
Pubblicato:
Aggiornato:

I ladri hanno messo a segno un furto in un bar tabacchi di Pessano la notte tra ieri, giovedì 5 maggio 2022, e oggi, venerdì. Il bottino cospicuo è formato da sigarette e gratta e vinci.

Furto di notte a Pessano in un bar

E' accaduto in un bar tabacchi ubicato a Pessano, presso il centro commerciale La Fenice,  dove avviene anche la vendita di monopoli di Stato. Un colpo studiato, messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì che ha fruttato un cospicuo bottino ai ladri, formato perlopiù da sigarette e gratta e vinci. Nella notte i criminali hanno colpito mettendo a segno una spaccata. Prima hanno divelto la saracinesca esterna del locale, quindi hanno sfondato la vetrata e si sono introdotti nel locale. Una volta dentro hanno puntato al registratore di cassa, portando via il poco contante che vi era conservato. Quindi hanno iniziato a fare razzia di pacchi di sigarette e di biglietti del gratta e vinci. Poi, rapidi come sono arrivati si sono dati alla fuga.

I Carabinieri hanno avviato le indagini

Della vicenda è stata informata la Compagnia dei Carabinieri di Pioltello che ha raccolto la denuncia e ha avviato le indagini nella speranza che le immagini delle telecamere di sicurezza possano fornire qualche elemento utile per risalire agli autori del colpo.
Resta ancora da quantificare il valore della refurtiva: le sigarette e i gratta e vinci possono essere facilmente rivenduti sul mercato nero a un prezzo più basso rispetto a quello di chi li vende legalmente.

Seguici sui nostri canali