Asst Martesana, cambio ai vertici: Cordone è il nuovo direttore generale

Angelo Cordone è il nuovo direttore generale: "necessario mettere al centro il paziente senza retorica".

Asst Martesana, cambio ai vertici: Cordone è il nuovo direttore generale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio ai vertici di Asst Martesana Melegnano. Angelo Cordone è il nuovo direttore generale: "necessario mettere al centro il paziente senza retorica".

Cambio ai vertici di Asst Martesana

"Questo incarico mi onora e rappresenta un’importante sfida per raggiungere grandi obiettivi che Regione Lombardia indica, in termini di corretta allocazione delle risorse umane e strumentali per il contenimento dei tempi di attesa sia sulle prestazioni ambulatoriali che sui ricoveri e riordino della rete di offerta - ha rimarcato Cordone al suo insediamento - La nostra Azienda comprende un vasto territorio, dove sarà necessario perfezionare il percorso del paziente cronico e fragile e mettere al centro il paziente con atti concreti e senza retorica".

"Necessario mettere al centro il paziente"

"Questo obiettivo non va disgiunto da un chiaro rilancio dell’attività ospedaliera, percorso, peraltro, iniziato da chi mi ha preceduto. Vogliamo garantire un servizio pubblico che eroghi prestazioni di elevato livello e molto appropriato - ha aggiunto - Credo, inoltre, nel lavoro di squadra, conosco il valore del nostro personale sanitario – tecnico ed amministrativo. Intendo comprendere il territorio ascoltando tutti gli interpreti, Sindaci, Medici di Medicina Generale, parti sociali, Associazioni di pazienti, Associazioni di volontariato. I traguardi importanti non si raggiungono da soli".

Seguici sui nostri canali